Criticast - Proponi gli argomenti del prossimo podcast
Iniziato da
Andrea Lancioni
, Feb 09 2012 10:42 PM
criticast
Questa discussione ha avuto 6 risposte
Inviato 09 February 2012 - 10:42 PM
Criticast è il podcast di GamersCritic.it, caratterizzato da un mix di castronerie, professionalità e improvvisazione assolutamente sopra la media. Visto che a forza di parlare ci si è seccata la gola, in questa sezione potete proporre gli argomenti che vorreste veder trattati nei prossimi podcast. State tranquilli, nonostante l'assoluta casualità nella programmazione ci sarà sempre un prossimo podcast. Criticast è un po' come il Natale: quando arriva arriva, solo che in questo caso non ci sono regali
Inviato 24 February 2012 - 12:01 PM
...Scusate l'ignoranza, ma il podcast e' ascoltabile solo tramite Ipod oppure possono ascoltarlo tutti...?
...da dove scarico questo Criticast...??
N.B.:...io sarei interessato ad una rubrica che tratti di retrogaming o Indie...-_^
ciauz^^,
Jab
N.B.:...io sarei interessato ad una rubrica che tratti di retrogaming o Indie...-_^
ciauz^^,
Jab

Inviato 24 February 2012 - 03:14 PM
Jab in questo momento il podcast non è disponibile perchè stiamo effettuando un trasferimento ad un altro server (+ potente), quindi per questo non lo trovi, Dovrebbe essere nuovamente disponibile a partire dalla prossima settimana quando il trasferimento verrà completato. A tal proposito: anche il forum verrà chiuso per una giornata, per permettere lo spostamento, ovviamente il giorno prima pubblicheremo un avviso, anche per questo motivo ultimamente siamo meno presenti:-) Posso anticipare solo che il sito avrà una grafica nuova che spero apprezzerete, mentre il forum resterà lo stesso....Scusate l'ignoranza, ma il podcast e' ascoltabile solo tramite Ipod oppure possono ascoltarlo tutti...?
ciauz^^,
Jab
Inviato 25 February 2012 - 07:20 AM
...Il forum restera' sempre sotto I.P.Board o cambierete piattaforma...?
ciauz^^,
Jab
ciauz^^,
Jab

Inviato 20 April 2012 - 04:36 PM
io non ho ancora capito che sono i podcast .-.
AB_Coral
"Se uno uccide un uomo è un assassino; ne uccide un milione, è un conquistatore; li uccide tutti, è un dio"