Vai al contenuto

Foto

Criticast - Proponi gli argomenti del prossimo podcast

criticast

Questa discussione è stata archiviata. Questo significa che non è possibile rispondere a questa discussione.
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 Andrea Lancioni

Andrea Lancioni

Hardcore Gamer

• Fondatore
  • 1590 Messaggi:

Inviato 09 February 2012 - 10:42 PM

Criticast è il podcast di GamersCritic.it, caratterizzato da un mix di castronerie, professionalità e improvvisazione assolutamente sopra la media. Visto che a forza di parlare ci si è seccata la gola, in questa sezione potete proporre gli argomenti che vorreste veder trattati nei prossimi podcast. State tranquilli, nonostante l'assoluta casualità nella programmazione ci sarà sempre un prossimo podcast. Criticast è un po' come il Natale: quando arriva arriva, solo che in questo caso non ci sono regali :D

Immagine inviata

#2 Jab

Jab

Sunday Gamer

• Members
  • 111 Messaggi:

Inviato 24 February 2012 - 12:01 PM

...Scusate l'ignoranza, ma il podcast e' ascoltabile solo tramite Ipod oppure possono ascoltarlo tutti...?
...da dove scarico questo Criticast...??

N.B.:...io sarei interessato ad una rubrica che tratti di retrogaming o Indie...-_^

ciauz^^,
Jab

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata

#3 Andrea Lancioni

Andrea Lancioni

Hardcore Gamer

• Fondatore
  • 1590 Messaggi:

Inviato 24 February 2012 - 03:14 PM

...Scusate l'ignoranza, ma il podcast e' ascoltabile solo tramite Ipod oppure possono ascoltarlo tutti...?
...da dove scarico questo Criticast...??

N.B.:...io sarei interessato ad una rubrica che tratti di retrogaming o Indie...-_^

ciauz^^,
Jab

Jab in questo momento il podcast non è disponibile perchè stiamo effettuando un trasferimento ad un altro server (+ potente), quindi per questo non lo trovi, Dovrebbe essere nuovamente disponibile a partire dalla prossima settimana quando il trasferimento verrà completato. A tal proposito: anche il forum verrà chiuso per una giornata, per permettere lo spostamento, ovviamente il giorno prima pubblicheremo un avviso, anche per questo motivo ultimamente siamo meno presenti:-) Posso anticipare solo che il sito avrà una grafica nuova che spero apprezzerete, mentre il forum resterà lo stesso.

Immagine inviata

#4 Jab

Jab

Sunday Gamer

• Members
  • 111 Messaggi:

Inviato 25 February 2012 - 07:20 AM

...Il forum restera' sempre sotto I.P.Board o cambierete piattaforma...?

ciauz^^,
Jab

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata

#5 Andrea Lancioni

Andrea Lancioni

Hardcore Gamer

• Fondatore
  • 1590 Messaggi:

Inviato 25 February 2012 - 11:12 AM

No il forum resterà sempre IP Board

Immagine inviata

#6 Andrea Lancioni

Andrea Lancioni

Hardcore Gamer

• Fondatore
  • 1590 Messaggi:

Inviato 11 March 2012 - 11:16 AM

Comunque adesso trovi i Criticast nella sezione rubriche del sito principale

Immagine inviata

#7 Coral

Coral

Sunday Gamer

• Members
  • 104 Messaggi:

Inviato 20 April 2012 - 04:36 PM

io non ho ancora capito che sono i podcast .-.

AB_Coral
"Se uno uccide un uomo è un assassino; ne uccide un milione, è un conquistatore; li uccide tutti, è un dio"